Secondo Raduno Nazionale Fiat 500

Il giorno 14 Maggio 2017 la Pro Loco di Mercogliano in collaborazione con il Fiat 500 Club Italia

di Avellino-Partenio Valle Caudina terrà il secondo Raduno Nazionale Fiat 500.

Il raduno avrà inizio alle 08:30 e vedrà riuniti tutti i partecipanti per trascorrere del tempo

fra amatori e non sul viale di Mercogliano.

Successivamente le vetture si sposteranno alla volta del Santuario di Montevergine

dove ci sarà la seconda tappa dell'evento accompagnata dal pranzo al ristorante Parthenos.

Un evento ricco di classicità e storia che ripercorrerà la vita di un'auto che ha unito l'Italia.

fiat 500 new