Il divertimento dello street basket 3v3 torna in scena a Mercogliano

Anche quest'anno la UISP di Avellino e la società sportiva Basket club Irpinia, in collaborazione con la Pro Loco Mercogliano e la Misericordia del Partenio, hanno scelto Mercogliano come tappa ufficiale del Summer Basket 2017.
Il torneo di basket di strada 3v3, che lo scorso anno ha entusiasmato e richiamato ragazzi di tutte le età e provenienze, torna in Piazza Attanasio il 16, 17 e 18 Giugno con tre categorie:

-Open Maschile
 -Open Femminile
 -Maschile Under 18.

Proprio quest'ultima categoria sarà protagonista del I^ Memorial dedicato a Paolo Pagliuca, professionista dello sport avellinese recentemente scomparso, in accordo con la famiglia Pagliuca e la S.S. Felice Scandone.
Sport, divertimento all'aria aperta, ricordo e passione saranno il motore di questa tappa mercoglianese del Summer Basket 2017.
Sono aperte le iscrizioni online che termineranno il 12 Giugno.
Qui il modulo per iscrivere la tua squadra al torneo!
Una tre giorni da non perdere....in palio il pass per la finale di Pesaro del 21-22-23 Luglio 2017!