Get Adobe Flash player

Un anno per crescere, un anno con noi...NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE 2017!

<<AGGIORNAMENTO>>: La data delle selezioni è fissata per il giorno 19 LUGLIO 2017 - ORE 9.00 presso l'ex scuola elementare di Contrada (Av), via Due Principati 21.

Sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Anche l'Unpli, Unione Nazionale Pro Loco d'Italia, ha a disposizione 1546 posti in oltre 100 sedi pro loco.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale tra quelli sotto elencati.

I 4 PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE DELLA NOSTRA PRO LOCO SONO:

- Memoria e creatività: c'era una volta; QUI IL LINK DEL PROGETTO

- Migrazioni e ritorni: tradizioni e personaggi; QUI IL LINK DEL PROGETTO

- Storie, arte e artigianato della terra di mezzo; QUI IL LINK DEL PROGETTO

-Ambiente e cultura del Parco Regionale del Partenio. QUI IL LINK DEL PROGETTO

N.B. LA DOMANDA PUO' ESSERE CONSEGNATA PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO MERCOGLIANO NEI GIORNI MERCOLEDI, VENERDI E SABATO DALLE 17.30 ALLE 20.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 – ore 14.00

Loco Card - un mondo di vantaggi!

Feed

Nessun URL feed specificato.