Get Adobe Flash player

Chi Siamo

Consiglio direttivo della Proloco:

È il cuore pulsante dell’associazione, che ogni anno sviluppa le proprie idee per promuovere, grazie all’opera dei suoi volontari, il patrimonio culturale, ambientale, storico-architettonico della città. L’ente, composto “da cittadini per i cittadini”, volge lo sguardo anche ai turisti, come strumento di conoscenza e promozione del territorio, finalizzata ad accrescere la fruibilità delle risorse presenti. Da 40 anni lavora alla valorizzazione delle bellezze di Mercogliano, nella convinzione che il turismo sia la spina dorsale dell’economia cittadina. Promuove il territorio nella speranza di fornire concrete proposte in termini di ricettività ed accoglienza, ampliando la conoscenza del territorio e contribuendo contemporaneamente ad accrescere nei cittadini il senso di appartenenza.
L’impegno civile per noi  è un onore e un dovere, unisciti a noi!

Organigramma:

Presidente: Dott.ssa Stefania Porraro

Vicepresidente: Avv. Fiorentino Saveriano

Tesoriere: Avv. Fiorentino Saveriano
Segretaria: Dott.ssa Giusy Grieco

Consiglieri: Sig. Antonio Tulimiero, Sig. Muollo Leonardo, Dott.ssa Stefania Scafa
Revisori dei Conti: Sig. Cesare Ferraro, Sig. Maurizio Guerriero, Avv. Massimiliano di Vito - Sig.ra Lucrezia Manna (supplente), Sig. Luca Zollo (supplente)

Loco Card - un mondo di vantaggi!

Feed

Nessun URL feed specificato.