Consiglio direttivo della Proloco:

È il cuore pulsante dell’associazione, che ogni anno sviluppa le proprie idee per promuovere, grazie all’opera dei suoi volontari, il patrimonio culturale, ambientale, storico-architettonico della città. L’ente, composto “da cittadini per i cittadini”, volge lo sguardo anche ai turisti, come strumento di conoscenza e promozione del territorio, finalizzata ad accrescere la fruibilità delle risorse presenti. Da 40 anni lavora alla valorizzazione delle bellezze di Mercogliano, nella convinzione che il turismo sia la spina dorsale dell’economia cittadina. Promuove il territorio nella speranza di fornire concrete proposte in termini di ricettività ed accoglienza, ampliando la conoscenza del territorio e contribuendo contemporaneamente ad accrescere nei cittadini il senso di appartenenza.
L’impegno civile per noi  è un onore e un dovere, unisciti a noi!

Noi

Organigramma:

Presidente: Avv. Vittorio D'Alessio

Vicepresidente: Dott.ssa Stefania Porraro

Tesoriera: Sig.ra Antonella Della Pia
Segretaria: Dott.ssa Stefania Scafa

Consiglieri: Sig. Antonio Buonaiuto, Sig. Cesare Ferraro, Sig.ra Antonella Della Pia
Revisori dei Conti: Avv. Fiorentino Saveriano, Dott.ssa Stefania Scafa, Sig. Maurizio Guerriero