Maria Vergine e Madre. In mostra arte, fede e letteratura dal 10 Luglio a Montevergine

I Rassegna organistica 2019

Lasciatevi deliziare dalle delicate note dell'organo.
Si dice che la musica comincia dove finisce il potere delle parole e proprio per questo vogliamo usarne poche,il resto lo lasciamo alla musica.

L'Abbazia di Montevergine vi aspetta in queste quattro date alle ore 16:00 :
28 Luglio

4 Agosto

11 Agosto

18 Agosto

10 anni di passione...10 anni di Cronoscalata al Santuario tra sport ed emozioni.

La Cronoscalata al Santuario raggiunge un traguardo importantissimo...10 anni di sport e passione che celebreremo l'8 Giugno 2019.

SONO APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI PER:
la 10^ CRONOSCALATA AL SANTUARIO Mercogliano - Montevergine dedicata a "Michele Porraro" - SABATO 8 GIUGNO 2019
#cronoscalataalsantuario #followuson

MODALITA': online sul seguente sito: https://www.cronogem.it/…/41-x-cronoscalata-al-santuario-di…

QUOTA ISCRIZIONE:
€ 13,00;

INFO: Pro Loco Mercogliano tel./fax 0825.454592 - Contatti: 349.2896114

Natale in abbazia 2018

Sarà un natale di emozioni !!!

Il 21, 22, 23 Dicembre il Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano (AV) apre le porte al "NATALE IN ABBAZIA"

Una rassegna di musica, artigianato, tipicità, laboratori creativi, visite guidate e....un magico villagio di Babbo Natale!!!

#nataleinabbazia2018 #christmasiscoming #mercatinidinatale #inCampania #percorsidellanima #christmastime #villaggiodibabbonatale #zampognaridimontevergine #presepedellamisericordia

locandina natale in abbazia 2018

Si riaccende il Natale in Abbazia

Il Pino Irpino sta tornando!

Eccoci....ci risiamo!
Anche quest'anno la carovana de #ilpinoirpino farà tappa a Mercogliano il 9 Dicembre alle ore 15:24!
Noi stiamo già lavorando per accoglierlo al meglio ma abbiamo bisogno di tutti voi!
Da Lunedì 19 sarà aperta la raccolta per materiali di cancelleria e scolastico per le famiglie in difficoltà.
#volontariperpassione#prolocomercogliano

Il Pino Irpino 2018 locandina

Mercatini della Solodarietà

La Pro Loco ed il Gruppo delle Volontarie della Solidarietà è a lavoro per la realizzazione di un Mercatino di Natale molto speciale!

Tutti prodotti realizzati a mano ed il ricavato interamente destinato a chi è in difficoltà! #NatalediSolidarietà
Vi aspettiamo al Viale S.Modestino!

Locandina 012-Mercatini

Concerto dell'Epifania

Vi aspettiamo numerosi per il

Concerto dell'Epifania

al #SantuariodiMontevergine sabato 5 gennaio 2019 alle ore 17

a seguire visita alla mostra del Presepe napoletano

#arteinvetta#MammaSchiavona

532b6ba4-62e9-4ce7-af64-41bbcc194825

Nessun URL feed specificato.