Natale in abbazia 2018

Sarà un natale di emozioni !!!

Il 21, 22, 23 Dicembre il Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano (AV) apre le porte al "NATALE IN ABBAZIA"

Una rassegna di musica, artigianato, tipicità, laboratori creativi, visite guidate e....un magico villagio di Babbo Natale!!!

#nataleinabbazia2018 #christmasiscoming #mercatinidinatale #inCampania #percorsidellanima #christmastime #villaggiodibabbonatale #zampognaridimontevergine #presepedellamisericordia

locandina natale in abbazia 2018

Si riaccende il Natale in Abbazia

Il Pino Irpino sta tornando!

Eccoci....ci risiamo!
Anche quest'anno la carovana de #ilpinoirpino farà tappa a Mercogliano il 9 Dicembre alle ore 15:24!
Noi stiamo già lavorando per accoglierlo al meglio ma abbiamo bisogno di tutti voi!
Da Lunedì 19 sarà aperta la raccolta per materiali di cancelleria e scolastico per le famiglie in difficoltà.
#volontariperpassione#prolocomercogliano

Il Pino Irpino 2018 locandina

Mercatini della Solodarietà

La Pro Loco ed il Gruppo delle Volontarie della Solidarietà è a lavoro per la realizzazione di un Mercatino di Natale molto speciale!

Tutti prodotti realizzati a mano ed il ricavato interamente destinato a chi è in difficoltà! #NatalediSolidarietà
Vi aspettiamo al Viale S.Modestino!

Locandina 012-Mercatini

Concerto dell'Epifania

Vi aspettiamo numerosi per il

Concerto dell'Epifania

al #SantuariodiMontevergine sabato 5 gennaio 2019 alle ore 17

a seguire visita alla mostra del Presepe napoletano

#arteinvetta#MammaSchiavona

532b6ba4-62e9-4ce7-af64-41bbcc194825

Capocastello: Il nostro "luogo del Cuore!"

Domenica 28 Novembre vi aspettiamo tutti a#Capocastello, il nostro "luogo del cuore!

Per un pomeriggio di dibattiti, visite guidate all'Antiquarium e una mostra fotografica dedicata al borgo antico.#FAI#luoghidelcuore#MercogliAMO#farerete

Fai

Start ore 17.00
Raduno presso Chiesa SS. Pietro e Paolo
Visita guidata dell'Antiquarium
Mostra fotografica "Capocastello ieri, oggi...domani"

Assemblea Aperta
FAI PER CAPOCASTELLO - IL NOSTRO "LUOGO DEL CUORE"

E' ONLINE IL NUOVO BANDO PER LA SELEZIONE DI 12 VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE!

Pronti per un nuovo anno di Servizio Civile!

Quest'anno la nostra Pro Loco selezionerà 12 volontari da impiegare nei prossimi progetti di servizio civile.
Promozione del territorio, valorizzazione dei beni culturali locali, approfondimenti sulla storia e sul folklore della propria terra....un'esperienza formativa a 360° gradi.

Per leggere e scaricare i progetti clicca sui seguenti link

DAL VESUVIO AL CILENTO: ARCHEOLOGIA, ARTE, CULTURE. IL BANDO

RITORNI DEI MIGRANTI D'IRPINIA: PERSONE, STORIE E TRADIZIONI. IL BANDO

STORIA, ARTE E FOLKLORI D'IRPINIA. IL BANDO

DICEVANO I NOSTRI NONNI: MEMORIE E GENIALITA'. IL BANDO

Per scaricare LA DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE clicca qui:

ALLEGATO 5
ALLEGATO 4

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO IL 28 SETTEMBRE 2018 NELLE MODALITA' DESCRITTE NEI BANDI.

La battaglia si tinge di rosa: prenota e ritira il tuo kit per la Camminata targata Amdos

Torna il consueto appuntamento con la marcia per la vita più rosa che ci sia!

Perchè la prevenzione ti salva la vita...Iscriviti anche tu e partecipa insieme a noi alla 5^ Camminata Rosa che si terrà il 23 Settembre 2018

Ti aspettiamo Mercoledì 18 luglio dalle 16:30 alle 19:00 presso la sede della nostra Pro Loco

per prenotare e ritirare i kit
della 5a edizione della CAMMINATA ROSA