Get Adobe Flash player

Irpinia Fuoristrada & Proloco Mercogliano: nuova "joint venture" per ripulire i sentieri di Montevergine

rifiuti montevergine 2013Insieme ancora una volta le due associazioni hanno risposto alle numerose segnalazioni di cittadini e pellegrini assennati che denunciavano cumuli di immondizia lungo le ultime tappe della Via Crucis che porta al Santuario. Con  mezzi, uomini e risorse propri, un gruppo composto da elementi delle due associazioni si sono rimboccati le maniche ed hanno ripulito le zone segnalate, rimettendo in sesto, inoltre, quelli che erano e sono tutt'ora i  tratti del sentiero che conduce ad uno dei luoghi di culto per eccellenza in Campania. Soddisfazione hanno dimostrato anche i monaci della comunità monastica del santuario, che hanno elogiato e ringraziato i volontari per l'impegno profuso nell'attività svolta. Questo è il segno della cittadinanza attiva che la Proloco di Mercogliano cerca, insieme alle varie associazioni del territorio, di promuovere e sviluppare. Contribuire attivamente, parafrasando il presidente Avv. Vittorio D'Alessio, alla tutela del nostro territorio tramite operazioni del genere, mira ad infondere nei giovani la consapevolezza di avere a disposizione un territorio rappresentante una grande risorsa economica.

Loco Card - un mondo di vantaggi!

Feed

Nessun URL feed specificato.