Get Adobe Flash player

FUORI DI TENDA....Estate all'Oratorio Don Bosco

Il campo estivo dell'Oratorio Don Bosco, atteso ogni anno da centinaia di bambini, prende il via domani 1 Luglio per la nuova stagione estiva.
La proposta formativa di questo 2014 si intitola "Fuori di tenda". Tra le novità, come leggiamo dal sito dell'Oratorio sempre prontamente aggiornato (www.donboscomercogliano.it), troviamo i nuovi laboratori di: Musica e Canto, Meccanica Junior, Cup Song Art,Sketch Comici.Torna dopo 4 anni la classifica generale a punti per le squadre che prendono parte ai giochi; da regolamento si assegnano, oltre ai punti per i risultati in ogni singola manche, anche dei bonus o malus per la condotta della squadra. Previste ben 2 giornate di Giochi ad Acqua, una serata Disco all'aperto e un'altra serata di Talent Show.

Luglio all'insegna del divertimento, dei giochi, dell'entusiasmo e della condivisione; l'estate all'Oratorio è un momento di aggregazione che da anni coinvolge ragazzi e bambini consentendogli di socializzare, consolidare le amicizie oltre i banchi di scuola ma, soprattutto, di stringerne di nuove.

Un plauso va a tutti gli animatori che ogni giorno si dedicano all'organizzazione di questo campo estivo fatto di intrattenimento e, più di tutto, di momenti di crescita per i nostri piccoli.

La Pro Loco Mercogliano augura ai bambini e agli animatori un mese ricco di sorprese, buon umore ed allegria!

BUONA ESTATE RAGAZZI 2014!

Loco Card - un mondo di vantaggi!

Feed

Nessun URL feed specificato.