Tempo di elezioni alla Pro Loco Mercogliano

Riconfermato alla presidenza della Pro Loco l’avvocato Vittorio D’Alessio

La Pro Loco Mercogliano all’insegna della continuità. Vittorio D’Alessio succede a se stesso. Per il consigliere comunale arriva la riconferma nel ruolo di presidente questa sera a termine della votazione. Molto apprezzato il suo operato durante questi anni da tutta l’assemblea. Riconfermata nel ruolo di vice presidente la dottoressa Stefania Porraro.
New entry Antonella Della Pia, eletta nel direttivo in qualità di tesoriere e da tempo collaboratrice stretta dell'associazione.
A completare l’assetto dirigenziale riconferme per Cesare Ferraro e Antonio Buonaiuto. Presente alle votazioni anche il presidente regionale dell’UNPLI Campania il prof. Mario Perrotti che nel suo intervento ha avuto parole di elogio sottolineando come la Pro Loco di Mercogliano sia un punto di riferimento sul territorio.

Infine eletti anche i nuovi revisori dei conti: Stefania Scafa, Fiorentino Saveriano e Maurizio Guerriero.