Pronti per la terza edizione di VIALE IN SPORT!

Torna l'appuntamento con la manifestazione sportiva per bambini più attesa dell'anno.

Giunti ormai alla terza edizione, Viale in Sport si ripropone sabato 12 Settembre 2015 lungo il viale S.Modestino per una mattinata ricca di sorprese, sport e divertimento a cura della Pro Loco Mercogliano e del Coni di Avellino.

A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico e dell'avvio delle attività sportive della nuova stagione, l'evento si prefissa il consueto obbiettivo di far divertire bambini e ragazzi di tutte le età educandoli allo sport ed indirizzandoli verso la disciplina che più li affascina.

I colpi di scena sono dietro....l'albero!

Gli sport protagonisti di questa terza edizione saranno sia i tradizionali e più diffusi calcio, pallavolo, danza, basket e tennis, sia quelli "minori" come l'incalzante rugby, la scherma, le arti marziali, il pattinaggio artistico e il parkour!

Una mattinata da non perdere per grandi e piccini...Venite a scoprire lo sport che fa per voi e a divertirvi insieme alla Pro Loco Junior, start ore 10!