Le mele AISM scendono in piazza contro la sclerosi multipla

Torna la Mela di AISM in 5 mila piazze italiane per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e implementare i servizi per i giovani i più colpiti dalla malattia.

Le mele scendono in piazza sin dal 4 ottobre, per il #DonoDay2017 ma anche sabato 7 e domenica 8 ottobre, in cui 10 mila volontari AISM distribuiranno oltre 4 milioni di mele.

A fronte di una donazione minima di 9 euro si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di mele della qualità Granny Smith (mela verde), NoaRed (mela rossa) e Golden Delicious (mela gialla).

Anche la Pro Loco Mercogliano si schiera a favore della ricerca contro la sclerosi multipla sostenendo l'iniziativa. Il 4, il 7 e l'8 Ottobre vi aspettiamo presso la sede di Via Ramiro Marcone. Domenica 8 Ottobre saremo presenti anche presso la Chiesa Ss. Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano. Dai il tuo contributo!